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Ecco alcuni dei corsi ai quali potrai accedere gratuitamente per 7 giorni:

  • B2Basic: le basi del marketing B2B in un videocrso ]
  • Simple Social B2B 2.0: social media per manager e imprenditori ]
  • I clienti ci sono. Trovali!: le strategie di marketing B2B più efficaci per acquisire clienti ]
  • Venditori Goleador: le regole per vendere bene e fare direzione commerciale come si deve ]
  • Vogliono TE: diventa la prima scelta del mercato ]
  • No Legal No Marketing: i principali aspetti legali che devi conoscere prima di fare marketing ]
  • Offerte che vendono: vademecum per creare delle offerte irresistibili ]
  • L'allenatore sei tu: gli step da seguire per progettare campagne marketing di successo ]
  • Direct marketing B2B: regole ed esempi da usare nel marketing B2B a risposta diretta ]
  • Chiamalo Così: dai un nome ai tuoi prodotti e proteggili dalla concorrenza ]
  • Vendi Scrivendo: copywriting per vendere nel B2B ]
  • Comunicosì: regole per una corretta comunicazione ]
  • Piano marketing in un foglio: come si fa un piano marketing nel B2B ]
  • Non passerai inosservato: come si crea un'identità visiva memorabile ]
  • CRM per PMI del B2B: corso pratico sull'utilizzo del CRM in azienda ]
  • Cronosapienza: corso di time management ]
  • Sotto i riflettori: public speaking e molto altro ]
  • Ecc. ecc.

Alcune testimonianze sui corsi:

Il corso Offerte che Vendono è semplice, chiaro come tutti i contenuti di B2Big offre spunti e idee che si possono subito mettere in pratica!

Nicola Montanari

Ho seguito con grande interesse il corso I Clienti ci sono Trovali, traendone numerosi spunti immediatamente sfruttabili in azienda. In particolare ho apprezzato molto la parte dedicata all'analisi del portafoglio clienti e alla lead generation valutando la piramide di Maslow, ma tutte le singole lezioni sono una miniera di idee da tradurre subito in azione, i risultati arrivano con la costanza e con la perserveranza ma chi ben comincia è già a metà dell'opera, giusto?

Monia Mussini

Venditori Goleador è un corso interessante che riesce a dare degli spunti per migliorare tutte le varie fasi di vendita

Francesco Camarrone

Generale delle Vendite è un corso con concetti semplici, mai banali ed espressi in maniera molto chiara

Marco Comingio

Credo che Offerte che Vendono sia un minicorso molto utile per capire che le offerte sono a tutti gli effetti un contenuto di marketing e che sia molto importante differenziarsi dei competitor anche in questo senso, proponendo dei documenti graficamente avvincenti, che parlino del posizionamento della azienda e dei suoi elementi differenzianti prima che di prezzo. Sto utilizzando questa strategia nella mia azienda, soprattutto per i prodotti premium, e devo dire con grande soddisfazione

Monia Mussini

Piano Marketing in un Foglio è un corso veramente ben fatto, complimenti

Roberto Zorzenone